ARTICOLO SULLE RELIGIONI

Home#Ultime notizie - Le reazioni al gender nelle scuole


 

Su totustuus.it troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo della religione. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala un argomento molto delicato: la teoria del gender. I bambini sono tenuti a visionare spettacoli teatrali "altamente discutibili, intesi ad inculcare subdolamente la propensione a comportamenti omosessuali", come scritto dall'autore dell'articolo.
Ad esempio, in provincia di Bologna il Partito Democratico difende le scelte del Sindaco di Castello d'Argile che ha concesso il teatro, affermando che "L’attacco del centrodestra all’attività didattica espletata nel plesso scolastico di Castello d’Argile è pericoloso e dannoso. Rappresenta un'indebita intromissione nell’autonomia didattica degli insegnanti e delle istituzioni scolastiche".
Ma i sostenitori del no affermano che su temi delicati come questi è necessario il consenso consapevole dei genitori.

Ecco un estratto:

E’ stata portata allo scoperto in molte città d’Italia l’azione della Lobby LGBT: all’insaputa delle famiglie e grazie a sindaci del Partito Democratico, i bambini venivano costretti a visionare spettacoli teatrali altamente discutibili, intesi ad inculcare subdolamente la propensione a comportamenti omosessuali. In provincia di Bologna il Partito Democratico difende le scelte del Sindaco di Castello d'Argile che ha concesso il teatro.

Fonte: Notizia completa sulla religione

Altre notizie dal Web:

news di Arquen del 23/01/2017.
Etichette: religione, cattolici, protestanti, buddisti, mussulmani, ebrei
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLE RELIGIONI