ARTICOLO SULLE RELIGIONI

Home#Viaggio tra le emozioni e le destinazioni dell'8xmille

 

In questo periodo leggiamo molti spot che suggeriscono a chi affidare il nostro 8xmille. Arquen.net sponsorizza l'8xmille alla Chiesa Cattolica e lo fa segnalando un video racconto di Stefano Maria Palombi dal titolo "Viaggio tra le emozioni e le destinazioni dell'8xmille.

Sono davvero tante le campagne raccolte nel sito chiediloaloro.it a favore dell'8xmille alla Chiesa Cattolica. Campagne che raccontano come vengono utilizzati questi fondi.

Troviamo sacerdoti e suore in prima linea contro la 'ndrangheta, la mafia e la camorra, che allontanano i giovani dalle strade della criminalità. Ci sono aiuti a tutte quelle famiglie in crisi e in totale povertà. Ci sono aiuti alle comunità del mondo vittime della fame, della povertà, delle guerre e delle calamità. Ci sono associazioni, come la Consulta Nazionale Antiusura Onlus che, come si legge dal sito consultantiusura.it: "si ispira statutariamente al principio della solidarietà cristiana, si propone di animare in forma organica nell'ambito delle diocesi italiane un'attività sociale e pastorale legata alla problematica dell'usura e dell'indebitamento delle famiglie, di suscitare il volontariato e l'associazionismo indirizzandolo alla costituzione di associazioni e/o Fondazioni antiusura laddove mancano, e di costituire una rete operativa che sia capace di rilevare e comprendere il problema e contrastarlo."

Qui troviamo il video racconto sull'associazione antiusura:

Qui invece troviamo tutti i video racconti (che sono davvero tantissimi):
www.chiediloaloro.it/qualcosacheunisce/

Vuoi una motivazione per destinare l'8xmille alla Chiesa Cattolica? Chiedilo a loro!

news di Arquen del 12/05/2014.
Etichette: religione, cattolici, protestanti, buddisti, mussulmani, ebrei
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLE RELIGIONI